ilmetropolitano.it » CRONACA » Violento incidente in galleria sulla Limina: tre feriti gravi, strada chiusa per oltre tre ore

Violento incidente in galleria sulla Limina: tre feriti gravi, strada chiusa per oltre tre ore

0 comments

MAMMOLA – Grave incidente stradale nella notte lungo la Strada di Grande Comunicazione Jonio-Tirreno (SS 682), all’interno della Galleria della Limina, nel territorio di Mammola. Intorno alle 00:30, i Carabinieri intervenivano per un sinistro verificatosi all’interno della Galleria della Limina, dove un’autovettura si era ribaltata.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate nelle complesse operazioni di soccorso per estrarre tre persone rimaste incastrate tra le lamiere. Presenti anche tre ambulanze del servizio di emergenza sanitaria e una pattuglia del Commissariato di Polistena.

I tre feriti, tutti trasportati in codice rosso, sono stati affidati alle cure del personale sanitario dell’Ospedale di Locri e Reggio Calabria. Al momento non sono note le loro condizioni cliniche.

Per consentire le operazioni di soccorso, la messa in sicurezza dell’area e i rilievi del caso, la SS 682 è rimasta completamente chiusa al traffico per oltre tre ore, con la viabilità ripristinata intorno alle 04:00. Sarà l’autorità preposta a far luce sulle cause che hanno causato l’incidente.

LL

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online