Corso di Lingua Cinese all’ Università per Stranieri “Dante Alighieri”

dante alighieriIl CLADA (Centro Linguistico d’Ateneo Dante Alighieri) dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di Lingua Cinese (Livello A1).

Oggi imparare il Cinese può essere importante: l’apprendimento di quella che è considerata la lingua più parlata al mondo rappresenta uno strumento indispensabile per ampliare il proprio curriculum con competenze di alto profilo ed in linea con i principi di una società sempre più multiculturale, sia per chi è alla ricerca di un lavoro, sia per chi lavora a contatto con aziende internazionali o si occupa, ad es., di istruzione.
Sempre più persone decidono, inoltre, di imparare un’altra lingua, per un particolare interesse o per fare una nuova esperienza, ampliando i propri orizzonti culturali.

Il Corso, della durata di 30 ore, si articolerà in 20 lezioni bisettimanali e pomeridiane di un’ora e mezza ciascuna, svolte interamente da una docente madrelingua cinese e rivolte a tutte le persone interessate, che non hanno mai studiato Cinese e che desiderano raggiungere un livello elementare di conversazione e comprensione della lingua.

Inizio Corso: 22 Gennaio 2014

 

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano