Serie BWIN, uno sguardo alla 34° giornata

Tutto pronto per tuffarsi nuovamente nel week-end della cadetteria. Si parte stasera con l’anticipo delle 20:45 tra Torino e Grosseto. La capolista Atalanta proverà a fare valere il fattore campo contro la Triestina, assetata di punti salvezza, mentre il Siena, seconda della classe, sarà di scena nel posticipo di lunedì sul campo del Frosinone.

Il Novara invece riceverà la visita dell’Ascoli e dovrà evitare passi falsi, dato che il Varese è subito dietro di un punto in classifica. La compagine lombarda questa settimana sarà di scena sul campo del Cittadella. La Reggina è pronta per la trasferta in terra veneta, sponda Portogruaro. I locali con l’arrivo di mister Agostinelli sembrano rinati, e sono reduci da due vittorie consecutive contro Piacenza ed Albinoleffe, che consentono loro di rimanere aggrappati al treno salvezza.

Ex di turno sarà Ivan Franceschini, e tra lui e Bonazzoli, si prevede un duello interessante. Reggina comunque a caccia di conferme, che consentirebbero agli uomini di Atzori di consolidare la posizione play-off. Livorno e Vicenza, appaiate al sesto posto in classifica, giocheranno tra le mura amiche in questa giornata, ed affronteranno rispettivamente Modena e Piacenza. Match che si preannuncia molto interessante, quello tra Empoli e Padova, che cercano entrambi la vittoria, per tornare nella lotta per i play-off, che fino a qualche giornata fa le ha viste protagoniste. Chiudono il quadro, Pescara-Crotone e Sassuolo-Albinoleffe.

Fabrizio Cantarella

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella