Reggina, settimana intensa - Ilmetropolitano.it

Reggina, settimana intensa

di Michele Favano – Verrà ricordata per lungo tempo la settimana che sta portando alla sfida di sabato pomeriggio contro il Padova. Intanto sul piano societario, con l’esclusione del presidente Foti dalla formazione del nuovo collegio sindacale, pur confermando lo stesso la sua presenza attiva da maggiore azionista. Con le possibili sorprese che potranno arrivare in futuro come lo stesso ex massimo dirigente ha anticipato nel corso di una intervista rilasciata qualche giorno addietro.

La squadra, intanto, prosegue la settimana di allenamenti a porte chiuse, così come già era stato stabilito un attimo dopo la batosta subita a Latina. Castori si ritrova a disposizione Maicon, recuperato dopo l’infortunio, insieme a lui potrebbe esserci anche Foglio, sicuro il rientro di Dall’Oglio dopo la squalifica.

Lontana da occhi indiscreti sarà difficile prevedere su quali uomini si affiderà il tecnico per la sfida che può valere moltissimo per il futuro di squadra e società, riteniamo porti avanti la stessa disposizione tattica, forse variando qualche elemento. Ci saranno due turni consecutivi al Granillo da sfruttare a pieno a prescindere dalla forza degli avversari. La Reggina si trova in una posizione di classifica assai precaria ed attraversa uno dei momenti più difficili della sua storia recente, venirne fuori diventa un obbligo per non trasformare l’anno del centenario in quello del disastro.

banner

Recommended For You

About the Author: Michele Favano