ilmetropolitano.it » CRONACA » LSU-LPU manifestano a Palazzo Campanella

LSU-LPU manifestano a Palazzo Campanella

by il MetropolitanoRedazione ilMetropolitano
0 comments

foto protestaReggio Calabria – I lavoratori Lsu-Lpu “armati” di striscioni e bandiere dei sindacati, hanno inscenato una protesta pacifica davanti a Palazzo Campanella, dove sta svolgendo  il Consiglio regionale, nel quale sarà tenuto in esame il problema dei precari. I lavoratori chiedono alla Regione la copertura finanziaria delle competenze già maturate, agosto e settembre, e per i rimanenti mesi del 2013, oltre che la stabilizzazione lavorativa.

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online