Telethon 2013

telethonTorna anche quest’anno in città nelle giornate di Venerdì’ 13 Dicembre e Sabato 14 dicembre 2013, la maratona Telethon per la raccolta dei fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

“Casa Telethon” sarà aperta Venerdi’, dalle ore 17:00 alle 22:00 e Sabato, dalle 10:00 alle 24:00 per raccogliere i versamenti che sono comunque già effettuabili e detraibili alle condizioni e nei limiti previsti dalla legge.

Le manifestazioni Telethon 2013 prenderanno il via nella serata di Venerdì 13 presso i locali della Banca Nazionale del Lavoro Corso Garibaldi , 341 in città con a partire dalle ore 17: 00 BUFFET e la gentile collaborazione della scuola di tango argentino a cura del maestro Toscano Fortunato.

Il programma delle manifestazioni e degli spettacoli organizzati nelle due giornate e i dati costantemente aggiornati relativi alle somme raccolte saranno disponibili già da Lunedì distribuiti presso tutti i partners che hanno collaborato per la realizzazione degli eventi.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano