Montecarlo, il dott. Eliano Menichini : ecco le nuove frontiere della medicina estetica non invasiva

I trattamenti della medicina  estetica non invasiva sono la nuova frontiera della bellezza e la sua mission e’ : sentirsi appagati nel migliorare il proprio aspetto fisico.
D : Dottore ma i suoi pazienti in che target di utenza sono ?
R : La più svariata,  donne di ogni età con richieste di migliorare il proprio aspetto fisico, uomini, persone comuni o grandi manager, attori, e molte persone del mondo gay. A volte persone di grande presenza fisica alle quali  sovente dico : ma cosa posso mai fare per Lei ?  Le risposte vanno da : essere più attraente….. a …vorrei eliminare una cicatrice,  oppure, grazie Dottore, con il suo intervento .. ho preso sicurezza in me stessa…anche queste sono grandi soddisfazioni, mi creda. Poi ,  l’invecchiamento, il nemico numero uno di donne e uomini .
Oggi ci riporta il dott. Menichini la chirurgia estetica non invasiva si effettua solo con dispositivi elettromedicali.
È importante sottolineare che l’approccio alla medicina estetica non invasiva è ritenuto un obiettivo non solo per diversificare i servizi offerti,  ma perché il mercato lo richiede e non allinearsi significa non essere competitivo e non  in grado di soddisfare le richiede del mercato. Riesco solo nel seguire i tempi ad essere un professionista al passo con quello che i miei pazienti mi chiedono  , lavorando circa 10 ore al giorno.
I benefici ? : sentirsi  a proprio agio, più accettati pubblicamente,  più belli e più ammirati  quindi sentirsi meglio con se stessi piacersi e piacere agli altri infondendo sicurezza, cosa che  ognuno di noi desidera.
Le ultime tecnologie sono la radiofrequenza,  frazionata, onde d’urto, luce pulsata e laser, crioterapia, cavitazione radioskin e filler botox hifulifting con macchinari che il mercato del 2018, richiede e di cui dispongo. Non ultimo, ultrasuoni focalizzati ed elettroporatore.
Per la cura della bellezza sono richiesti sia dal 70% dei pazienti donne e dal 30% dei pazienti uomini, l ’antiage, la manicure non dell estetista,  ma curativo e lo snellimento dovuto spesso ad una alimentazione non idonea .
La chirurgia estetica non invasiva e’ realizzata da macchinari che hanno costi di gestione elevati e devono essere efficienti al 100% come un aereo di linea a cui affidi la tua persona .
D : Dottore, lei effettua queste tecnologie a Montecarlo, Nizza e Mentone?
R: Si , anche in Italia , visito il paziente che successivamente incontro in queste tre località di respiro internazionale . Sul mio sito elianomenichni.com sono presenti i miei contatti ed i trattamenti che eseguo.  Viaggio molto, ho pazienti in tutta Europa e sono a Montecarlo da giovedì al sabato. Ad oggi rientro nella mia Lucca al sabato, dalla mia splendida figlia di 4 anni  che amo come il mio lavoro.
Grazie Dottore, per la sua disponibilità, chiarezza e positività che pone a chi legge un informazione  utile.
 di Sandra Bracco
di reteitaliaweb – mediapartner

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano