Biesse, Venerdì 27 Settembre “Malattie psicosomatiche e tecniche di Rilassamento”

Biesse Associazione Culturale Bene Sociale,  Venerdì 27 Settembre ore 17.30 presso l’aula tre di Palazzo Zani, affronterà una tematica molto importante è sempre più diffusa,  “Malattie psicosomatiche e tecniche di Rilassamento.
I disturbi psicosomatici sono sempre più  diffusi,  a causa di stili di vita compromessi da stress,  ansia e preoccupazioni.
La psicosomatica è una branca che studia il rapporto tra mente e corpo,  per tale motivo parleremo anche di tecniche di rilassamento afferma la Presidente Biesse Bruna Siviglia che introdurrà e coordinerà i lavori.
Un ringraziamento va al Dipartimento di Giurisprudenza,  Economia e Scienze Umane con il quale Biesse ha siglato un importante protocollo d’intesa e che ci ospita per tale occasione.
A  portare i saluti per Il Di GiES Il prof. Daniele Cananzi Docente di Filosofia del Diritto Università Mediterranea.
Relatori .
Il Dottor Mohammad Alkilani Primario Chirurgo presso Policlinico “Madonna della Consolazione” Rc, che ci parlerà della malattia piscosonatiche,   Dott. Ssa Claudia Valente insegnante di scienze motorie e di Yoga affronterà invece  l’aspetto delle tecniche che aiutano a rilassare la nostra mente ed il nostro corpo,  attraverso una dimostrazione pratica che coinvolgerà il pubblico presente.
La Presidente
Biesse
Bruna Siviglia

Recommended For You

About the Author: PrM 1