Roma. Note cromatiche di Amasia: Alessia Mancini da Miss Italia ad Artista

Si è tenuto a Roma, in via Simone de Saint Bon, il vernissage della mostra “Note Cromatiche” di Amasia (nome artistico di Alessia Mancini). Molti gli amici ed i personaggi vip intervenuti all’inaugurazione organizzata da Alessia Mancini insieme alla padrona di casa l’architetto Simona Ruggeri.

Molti volti noti tra cui: Amedeo Goria, Leonardo Metalli TG1, il produttore Geppino Afeltra, Marta Keplero, il regista Marco Marcelli, Elvino Echeloni, Il Ten. Col. Stefano Cazora, il cantautore Enzo Petronciana, Fabrizio Benedetti, il fotografo personale di Alessia Mancini dai tempi di Miss Italia ad oggi, il sommelier Fabio Vasti di Casale del Giglio, il critico d’arte Roberto Litta.

Sono venuti ad ammirare le 31 opere create su tela, carta abrasiva e strumenti musicali di Alessia Mancini già finalista di Miss Italia 2010. Moltissimi i complimenti ricevuti dall’artista nel corso del vernissage. L’amore per l’arte nasce in Alessia grazie all’attività di famiglia, il papà ha un’azienda di colorificio dove sin da piccola giocava con i colori.

La mostra è visibile presso lo studio di architettura  “Spazio per Allestimenti Temporanei” di Simona Ruggeri su appuntamento, tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 19.00 fino al 2 Aprile del 2022. Per informazioni più dettagliate chiamare il numero 3395666813

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1