Intervista a Mariateresa Quattrone modella, fotomodella e finalista regionale di Miss Mondo Calabria - Ilmetropolitano.it

Intervista a Mariateresa Quattrone modella, fotomodella e finalista regionale di Miss Mondo Calabria

di Sonia Polimeni – Ospite al Metropolitano la modella e fotomodella Mariateresa Quattrone, appena reduce da una selezione di Miss Mondo Calabria, dove ha conquistato il secondo posto che le permetterà di accedere prossimamente alle finali regionali del concorso. Giovane studentessa, mora, occhi scuri, tipica bellezza mediterranea, alta oltre 1 metro e 80,  ha raccontato ai nostri microfoni la sua esperienza da miss, ribadendo però la sua voglia di proseguire gli studi, infatti frequenta l’Università in Scienze del turismo a Messina, e di inserirsi nel mondo del lavoro, magari nella sua terra alla quale è molto legata.

Ama le passerelle, ma si sente molto a suo agio davanti all’obiettivo della macchina fotografica perchè dice di riuscire a esprimere tramite gli scatti, la sua personalità con naturalezza. Impegnata in tantissimi shooting con aziende della nostra città, ci ha raccontato i suoi prossimi progetti e svelato il suo sogno nel cassetto. Se vuoi conoscerla meglio segui la nostra intervista…

oppure ai link:

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1