Elezioni. Ronzulli (FI): Centrodestra può rispondere alle esigenze del Paese - Ilmetropolitano.it

Elezioni. Ronzulli (FI): Centrodestra può rispondere alle esigenze del Paese

(DIRE) Roma, 3 Set. – “Durante il Governo di unità nazionale i partiti di Centrodestra sono riusciti a fare molte cose importanti che riguardano anche questo territorio. Abbiamo approvato la legge sui piccoli comuni, tanto cara ai sindaci anche per quanto riguarda la semplificazione nella presentazione dei bilanci.

Grazie al centrodestra di Governo ha finalmente visto la luce la legge nazionale sulla montagna, è stato istituito il fondo straordinario per lo sviluppo delle aree montane con una dotazione di 100 milioni, gli impianti sciistici hanno ottenuto 700 milioni di ristori durante la pandemia.

Siamo riusciti a fare tutto questo perché conosciamo le ricette per rispondere alle esigenze del Paese e dei cittadini, anche nei momenti più difficili come è stato con il Covid. Nel frattempo la sinistra, invece, provava ad aumentare le tasse sulla casa e a introdurre la patrimoniale, un tentativo che il centrodestra di governo è riuscito a sventare”. Lo ha detto Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, nel corso di una manifestazione elettorale ad Aosta. (Com/Uct/ Dire) 15:38 03-09-22

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1