Viabilità sulle strade metropolitane, sopralluogo di Versace sul percorso del MiniSlalom Città di Molochio

Il sindaco facente funzioni di Palazzo Alvaro, insieme al sindaco di Molochio Marco Giuseppe Caruso, ha visionato lo stato dell’arteria stradale per programmare gli interventi necessari al ripristino della sicurezza

Il sindaco metropolitano facente funzioni, Carmelo Versace, insieme al dirigente del settore Viabilità della Città Metropolitana, Lorenzo Benestare, ha effettuato un sopralluogo sul tratto di strada che collega Molochio a Trepitò e che, nei primi anni ’90, ha rappresentato il circuito automobilistico del “MiniSlalom Città di Molochio”. Ad accompagnarli, il sindaco Marco Giuseppe Caruso ed alcuni rappresentanti dell’amministrazione molochiese.

”L’obiettivo – ha detto Versace – è quello di far rivivere una manifestazione sportiva che piloti e appassionati aspettano da oltre 20 anni. Abbiamo raccolto con interesse l’invito del sindaco Caruso, fra i sostenitori più appassionati di un evento su cui poter provare a costruire un interessante attrattore per l’intera Città Metropolitana».

«Le basi per poter ridare vigore e slancio al MiniSlalom – ha concluso Versace – esistono, così come l’entusiasmo della comunità desiderosa di tornare a rappresentare una tappa importante nella categoria delle quattro ruote. Nei prossimi giorni, i tecnici del settore daranno luogo ad un nuovo sopralluogo per testare le condizioni della strada e, da lì in poi, si potrà iniziare a programmare qualcosa di più concreto. È, dunque, un’opportunità, rispetto alla quale la Città Metropolitana continuerà a sostenere il Comune di Molochio».

Comunicato Stampa

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1