Caronte & Tourist: vicinanza e solidarietà a Giusy Caminiti, destinataria di un vile atto intimidatorio

Messina – 4/6/2023 – “Prendiamo atto con desolata sorpresa della persistente esistenza di residue sacche di primitivismo in aree del nostro Paese che per il resto – grazie all’impegno l’entusiasmo e le competenze della stragrande maggioranza – si preparano invece ad accettare scommesse epocali e ad affrontare da protagonisti appuntamenti di importanza decisiva”.

Con queste parole Caronte & Tourist esprime la propria vicinanza e solidarietà a Giusy Caminiti, sindaco di Villa San Giovanni, destinataria di un vile atto intimidatorio.

“Siamo vicini al Sindaco e ai cittadini di Villa che ella ha fin qui saggiamente e degnamente rappresentato. Chi ancora pensa di poter far politica agendo nelle tenebre, usando le armi infami della minaccia e della intimidazione ha sbagliato epoca e – in questo caso – crediamo anche bersaglio.

“Sappia il sindaco Caminiti – conclude la nota di C&T – che i mondi vitali, le centinaia di migliaia di persone che hanno a cuore un futuro di crescita e di benessere per tutti, al di qua e al di là dello Stretto, sono in questo momento idealmente con lei”.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1