Mongolia. Presto collaborazione con la Tesla di Musk

Una discussione produttiva e perspicace con Elon Musk oggi, esplorando opportunità di collaborazione reciproca. Abbiamo discusso di potenziali partnership, inclusa la garanzia di stage per ingegneri mongoli di talento presso Tesla

Abbiamo discusso la possibilità di accogliere Tesla in Mongolia e il potenziale utilizzo del rame e degli elementi delle terre rare nella produzione di veicoli elettrici e batterie per l’estrazione su scala industriale.

Ci siamo impegnati a discutere ulteriormente la cooperazione sullo sviluppo di green technologies, l’istruzione, gli investimenti nel nostro paese e l’uso di veicoli elettrici.

La nostra New Recovery Policy pone la Mongolia sulla strada della prosperità, poiché lavoriamo a stretto contatto con il settore privato“.

Queste le parole che dimostrano soddisfazione del Primo Ministro della Mongolia, Л.Оюун-Эрдэнэ, dopo il net-meeting con l’imprenditore multi miliardario Elon Musk. A dimostrazione del fatto che l’eclettico proprietario (anche) di Twitter è sempre alla ricerca di nuove proficue collaborazioni\opportunità soprattutto rivolte a nazioni emergenti.

HTTH

banner

Recommended For You

About the Author: Hanh Tran Thi Hong