Malaghena, qualità e lusso Made in Calabria

Il nuovo marchio Made in Calabria Malaghena è stato presentato ieri nel salone di Confindustria Reggio Calabria. L’idea, come sottolinea Malaga Cavalea, ideatrice e progettatrice del brand, nasce da un sentimento, quel sentimento che ci lega al mare, alla nostra terra. Nasce dalla sfida di voler realizzare un progetto ambizioso interamente in Calabria a partire dalla progettazione dei capi fino alla loro produzione.

Malaghena nasce dopo anni di analisi e di studi di fattibilità. Un marchio di moda che si posiziona suo segmento medio alto con una produzione di livello sartoriale industriale puntando sulle nuove competenze informatiche, creative e tecniche dei giovani calabresi.

L’obiettivo è quello di lanciare il marchio sul mercato iniziando a lavorare in pre-order attraverso una piattaforma on line e successivamente sviluppare dei corner in località e negozi di lusso. Capi di abbigliamento uomo-donna, accessori e gioielli saranno il core business di questo nuovo progetto, che dopo la presentazione di una prima capsule collection, già on line sul sito, vedrà presto il lancio dell’intera collezione.

A.S.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1