Ministro della Difesa russo riappare in tv e la Russia attacca Odessa

08:30 – Sergei Shoigu, ministro della Difesa russo, è riapparso in televisione dopo la vicenda della ribellione della “legione” Wagner e delle pesanti accuse che gli sono state mosse dal comandante Prigozhin, che ne chiedeva pubblicamente le dimissioni.

Sulla tv di stato di Mosca è apparso un video dove il ministro della Difesa, ispeziona l’ esercito russo in Ucraina e successivamente riprende l’incontro di Shoigu con il comandante delle Forze Armate del raggruppamento “occidentale” russo il colonnello generale Nikiforov.

E’ di questa mattina la notizia che l’esercito russo sta attaccando la parte meridionale dell’Ucraina, pare infatti che la città di Odessa si stata colpita da droni e missili di Mosca. Il comando ucraino rende noto che: la difesa aerea sta lavorando nella regione di Odessa. I residenti sono stati invitati a rimanere nei rifugi durante un allarme. La difesa aerea sta funzionando, anche sulla città” (cit. RAI Tv).

FMP

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.