Calcio. Serie A, anticipi e posticipi primi 4 turni: apre il Napoli

In campo Sabato 19 Agosto, Inter-Milan il 16 Settembre

(DIRE) Roma, 7 Lug. – “Dalla scorsa stagione abbiamo iniziato a diffondere con largo anticipo la programmazione delle Giornate di Campionato, raccogliendo un ampio consenso tra i tifosi che possono in tal modo pianificare per tempo la loro partecipazione alle partite. Oggi sono stati pubblicati i blocchi di anticipi e posticipi delle prime quattro Giornate del prossimo Campionato 2023/2024 e il 6 settembre diffonderemo il calendario completo di tutto il girone di andata, con l’intento di agevolare ancor di più anche le nostre Società nella programmazione delle trasferte. Ringrazio tutta la struttura della Lega Serie A che è riuscita a organizzare al meglio la prossima annata sportiva”.

Oggi, infatti, sono stati resi noti gli anticipi e i posticipi delle prime 4 gare del campionato 2023/24 di serie A. Ad aprire la stagione sarà il Napoli campione d’Italia, che giocherà a Frosinone nell’anticipo al sabato delle 18.30. In contemporanea, in programma anche Empoli-Verona. Per quanto riguarda gli altri incontri del primo turno, l’incontro serale del sabato sarà Inter-Monza, mentre Lecce-Lazio e Udinese-Juventus saranno quelli domenicali. Nel secondo turno di campionato, in programma dal 26 al 28 agosto, al sabato sera ore 20.45, in campo scenderanno Verona-Roma e Milan-Torino. La domenica, sempre 20.45, la Lazio riceverà il neo promosso Genoa, mentre Napoli-Sassuolo chiuderà la domenica calcistica.

Nel primo fine settimana di settembre, si giocherà il terzo turno e qui arriveranno i primi big match. Il primo, Roma-Milan, si giocherà venerdì 1 settembre, mentre 24 ore dopo, sempre alle 20.45, il Napoli ospiterà la Lazio. Altro turno, altri big match. Nella quarta giornata, tra il 16 e il 18 settembre, a Torino la Juventus riceverà la Lazio, mentre tre ore dopo, alle 18, a San Siro l’Inter sarà padrone di casa nel derby contro il Milan. (Gas/ Dire) 16:32 07-07-23

banner video

Recommended For You

About the Author: PrM 1