Stagione 23/24: si radunano i Neroarancio

Nel tardo pomeriggio di ieri è iniziata la nuova stagione in Neroarancio. Sotto la guida del nuovo allenatore, Federico Cigarini, gli atleti  si sono riuniti al PalaCalafiore. Giorni di conoscenza e giorni d’arrivo considerando che, Omar Seck e Mateja Maksimovic, hanno raggiunto in serata la città di Reggio Calabria e i compagni.

Da Milano  è arrivato, il talento ucraino di Tyrtyshnik, dalla vicina Stilo, l’energico Ilario Simonetti, da Reggio Emilia Aguzzoli,da Bologna Thomas Binelli, da Sarajevo Emin Mavric e dalle Marche Yusupha Konteh.

Si è aggiunto al roster in via di completamento il giovane Tommaso  Russo. Il Coach ha già parlato con il team, richiedendo massima motivazione, la stessa  che, in caso di successo sul campo, coraggio e volontà provocherà risultati in termini di coinvolgimento cittadino e di pubblico.

Vi terremo aggiornati riguardo le tantissime novità in atto.Già oggi al campo di atletica di Modena è iniziata la preparazione fisica con  la guida esperta di Saverio Neri, nel pomeriggio le visite mediche con la supervisione del medico sociale il dott. Gianni Calafiore.

banner video

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione