Sequestrate oltre mille dosi di sostanza stupefacente a Rosolini

Prosegue, in maniera intensa e capillare, l’attività di contrasto ai traffici illeciti attuata dai finanzieri del Comando Provinciale di Siracusa.

Negli ultimi due mesi, le Fiamme Gialle della Compagnia di Noto, sotto la direzione del Cap. Graziano Colianni, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa un migliaio di dosi di sostanze stupefacenti tipo cocaina, eroina, hashish e marijuana nelle principali piazze di spaccio del comune di Rosolini, deferendo n. 2 soggetti all’Autorità Giudiziaria e segnalandone n. 29 all’Autorità Prefettizia.

Le attività di servizio eseguite dai militari rientrano nel più ampio dispositivo di controllo economico del territorio, ordinato dal Comandante Provinciale di Siracusa, Colonnello Lucio Vaccaro.

Tali attività si inseriscono, infatti, nel quadro delle attività svolte quotidianamente dai finanzieri su tutto il territorio del Comando Provinciale di Siracusa, volte a garantire il contrasto di ogni forma di illecito, ma soprattutto finalizzate a tutelare la sicurezza e la salute dei cittadini.

Nulla osta A.G.: concesso

comunicato stampa Guardia di Finanza  Comando Provinciale Siracusa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano