Mazara del Vallo (Tp). Ferisce un 88enne durante una rapina

Comando Provinciale di Trapani – Mazara del Vallo (Tp), 11/12/2023 10:30

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto un 25enne del luogo per il reato di rapina in abitazione in danno di un anziano. Un 88enne, sentendo dei rumori in piena notte, si alzava dal letto e andava in cucina trovandosi faccia a faccia con l’uomo che stava rovistando tra i cassetti.

Il 25enne, sotto minaccia di un coltello da cucina, richiedeva la consegna di contanti e, alla reazione dell’anziano, lo aggrediva (ferendolo alle mani e al volto) dandosi alla fuga dopo aver asportato una banconota da 50 euro dal portafoglio della vittima.

Chiamati i Carabinieri l’anziano forniva una dettagliata descrizione dell’abbigliamento indossato dall’aggressore, indicandone anche la possibile identità in un giovane del luogo, a lui familiare anche per l’accento e il timbro di voce. Il giovane è stato arrestato in flagranza per il reato di rapina aggravata e, così come disposto dall’A.G. di Marsala, è stato associato presso la Casa Circondariale di Trapani.

comunicato stampa fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/ferisce-un-88enne-durante-una-rapina

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano