Savona. Ruba in un’auto e aggredisce gli agenti

Nell’ottica del costante potenziamento dei servizi di prevenzione disposti dal Questore di Savona al fine di garantire a tutti i cittadini una città più sicura, ieri le Volanti hanno arrestato un quarantatreenne straniero, con l’accusa di furto, violenza, resistenza e lesioni a P.U..

Poco dopo la mezzanotte, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti nel centro cittadino, nella zona di via Guidobono, dove era stata segnalata una persona intenta a rovistare all’interno di un’auto in sosta. Giunti sul posto gli operatori hanno individuato l’uomo che, alla vista dei poliziotti, tentava di allontanarsi, sbarazzandosi di alcuni oggetti.

 Subito fermato, opponeva resistenza, scagliandosi contro gli operatori e provocando ad uno di loro delle lesioni. L’uomo è stato così arrestato, ed inoltre, essendo stato trovato con un cutter in tasca, è stato anche denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere.

L’ arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto. Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.

comunicato stampa  – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Savona/articolo/313465b4bf8edc5b2951767214

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano