Nomina Occhiuto vicesegretario FI, Princi: “Incarico che rende orgogliosa la Calabria ed i calabresi tutti”

“L’elezione del presidente Occhiuto a vice segretario nazionale di FI, rende orgogliosa la Calabria ed i calabresi tutti. Sono fiera che la leadership competente, autorevole e carismatica del nostro Presidente, sia stata riconosciuta e valorizzata. Mi fa piacere che, a rappresentare il partito, ci sia, tra gli altri, un alto profilo  già conosciuto e apprezzato  in Calabria, anche per il suo stacanovismo e per la sua lungimiranza nel governare i cambiamenti.

L’impulso del presidente sarà determinante nella crescita del partito nel quale, sono certa, riuscirà a garantire maggiormente quella vitalità, quella visione e quella concretezza nella realizzazione di obiettivi strategici che, in soli due anni, stanno già determinando, nella nostra Regione, quei cambiamenti strutturali espressione di crescita, sviluppo, credibilità e fiducia.

Sono convinta che della sua nomina, oltre che il partito, se ne avvarranno il governo nazionale, all’interno del quale FI è ben radicata, e la Calabria tutta in termini di una maggiore centralità  nei processi decisionali  italiani ed europei”.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano