Chieti. Polizia Stato arresta un uomo in possesso di quasi 900 gr di cocaina e 400 di hashish e marijuana

Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:

La Polizia di Stato di Chieti, nel pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, ha tratto in arresto un uomo di 36 anni, incensurato, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, il giovane, all’interno della propria abitazione sita in un Comune limitrofo a Chieti, deteneva circa 900 grammi di cocaina e circa 400 grammi di altre sostanze, quali hashish e marijuana, confezionate in più involucri sottovuoto e di diverso peso. Gli agenti della Squadra Mobile hanno altresì rinvenuto materiale utilizzato sia per la pesatura che per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Chieti e in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida, è stato associato presso la Casa Circondariale di Chieti.

comunicato stampa  – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Chieti/articolo/314665df2b6d68649411508901

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano