Visita del Comandante Regionale Calabria, Generale di divisione Gianluigi d’Alfonso, alla Compagnia di Soverato (Cz)

In data 27 Febbraio 2024, il Comandante Regionale Calabria, Generale di Divisione Gianluigi D’Alfonso, accompagnato dal Comandante Provinciale di Catanzaro Gen. B. Domenico Grimaldi si è recato in visita presso la Compagnia di Soverato.

Il Comandante Regionale, accolto con gli onori di rito, ha partecipato ad un briefing operativo curato dal Comandante della Compagnia, Cap. Denise Di Matteo, nell’ambito del quale sono stati approfonditi gli aspetti salienti del Reparto, gli esiti dei più importanti servizi conclusi con un focus sulle attività avviate nei vari settori d’interesse istituzionale, nonché tematiche inerenti il personale e le infrastrutture.

Il Generale D’Alfonso, dopo aver visitato i locali della caserma, si è intrattenuto con tutti i militari presenti a cui ha rivolto parole di compiacimento e gratitudine per l’attività di servizio svolta e i risultati conseguiti in tutti i settori di competenza del Corpo.

Un momento particolarmente significativo è stata la consegna delle ricompense di carattere morale al personale che si è distinto in talune importanti operazioni di servizio.

comunicato stampa Guardia di Finanza Comando Provinciale Catanzaro

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano