Studenti di un liceo dell’Oklahoma succhiano i piedi dei compagni per raccogliere fondi

Un video dell’evento ha raccolto quasi 50 milioni di visualizzazioni sui social

Un liceo dell’Oklahoma è sotto inchiesta dopo che alcuni studenti sono stati filmati mentre leccavano burro di arachidi dalle dita dei piedi di alcune persone nell’ambito di un evento di raccolta fondi. Gli studenti della Deer Creek High School, di età compresa tra i 14 e i 17 si erano offerti volontari giovedì per partecipare a questa bravata decisamente poco igienica.

Questo episodio, ha portato a un’indagine formale da parte del Dipartimento dell’Istruzione dello Stato: “È disgustoso. Stiamo ripulendo le scuole dell’Oklahoma da questa sporcizia. La nostra agenzia sta indagando”, ha dichiarato il sovrintendente statale R.W. su X.

Il filmato, a quanto si apprende, è stato girato giovedì durante l’assemblea “Clash of Classes” (Scontro tra classi), parte della settimana di raccolta fondi del liceo per una caffetteria locale che impiega persone disabili. Gli studenti liceali avevano dato vita a una serie di competizioni di classe a cui i loro compagni avevano pagato per prendere parte, compreso il torneo di succhiamento delle dita dei piedi.

Il video della “impresa”, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha raccolto quasi 50 milioni di visualizzazioni sui social media in sole 24 ore.

c.s. –  Giovanni D’Agata

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano