Madre terra… il ritorno alle origini

“Benvenuta Primavera” è lo slogan che aprirà l’incontro “Madre Terra… il ritorno alle origini”, ospitato Sabato 23 Marzo alle ore 16:00, presso gli ambienti dell’Azienda Agricola MaTe, sita in via Riparo Cannavò n.63.

L’appuntamento, ideato e progettato da un gruppo di professioniste reggine, è il primo di un ciclo di eventi dedicati al mix Natura, Salute e Benessere.

I protagonisti di questo primo incontro saranno gli agrumi, che verranno proposti e valorizzati attraverso una serie di attività fruibili dai partecipanti.

Il programma, moderato dall’arch. Mariella Siclari, ospiterà la dott.ssa Katia Siclari rappresentante legale dell’Azienda MaTe, con il tema “Dalle origini… a oggi”, aprirà il palinsesto di attività che verranno curate dalle esperte: la dott.ssa Michaela Milasi, insegnante di pilates, avvierà un percorso di risveglio muscolare, la dott.ssa Teresa Sergi, beauty specialist, proporrà i benefici degli agrumi sulla pelle e la dott.ssa Giovanna Anghelone, biologa nutrizionista, esporrà i principi di benessere degli agrumi nell’alimentazione.

Ai partecipanti all’evento si consiglia un abbigliamento comodo per poter partecipare a tutte le attività. L’evento si concluderà con la degustazione dei prodotti tipici dell’Azienda Agricola MaTe.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano