Quattro calciatori del Crotone aggrediti in spiaggia

Il Presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone, appreso dell’episodio inaccettabile di cui sono state vittime alcuni tesserati nella giornata di ieri, intendono esprimere la piena solidarietà per i ragazzi coinvolti e condannare fermamente qualsiasi manifestazione e forma di violenza.

“Il periodo difficile che la squadra sta vivendo – afferma il presidente – di cui siamo i primi ad essere rammaricati, non può mai essere una giustificazione per gesti del genere. La violenza non è mai la soluzione, nello sport come nella vita, e questo è un concetto che dobbiamo ribadire senza indugi, impegnandoci anzi a diffonderlo.”

Con questa nota pubblicata sul sito ufficiale della società del Crotone F.C., il club calabrese stigmatizza e condanna l’aggressione a 4 dei suoi giocatori mentre erano al mare con le rispettive famiglie.

Pare fossero circa una ventina ancora non identificati ma resisi protagonisti di un fatto gravissimo. Probabilmente l’ultima sconfitta contro il Brindisi ha esacerbato gli animi oltre il limite consentito dal buon senso e dalla legge.

Sull’accaduto sta svolgendo accertamenti la DIGOS della Questura di Crotone in base a quello che riporta l’Ansa.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.