Cinema, Potenti (Lega): Celebriamo il centenario di Walter Chiari al Senato

“L’indimenticato maestro della comicità italiana Walter Chiari verrà celebrato al Senato in occasione del centenario dalla sua nascita. Domani, nella Sala Caduti di Nassirya del Senato, avrà luogo una conferenza stampa organizzata dal senatore Manfredi Potenti dal titolo ‘Walter Chiari: 100 anni dalla nascita di un genio’.

All’evento, oltre al senatore Potenti, parteciperà il direttore Ufficio Studi Rai e conduttore di ‘XXI Secolo’ Francesco Giorgino, l’organizzatore ‘Premio Walter Chiari – Il Sarchiapone’ Guido Guidazzi e il conduttore e figlio di Walter Chiari, Simone Annicchiarico.

L’incontro verrà moderato dal giornalista Massimo Lucidi, presidente della fondazione E-Novation. Le conclusioni spetteranno al cavaliere Riccardo Di Matteo, presidente Sinergitaly. La conferenza stampa sarà l’occasione per celebrare a 100 anni dalla sua nascita una delle figure più amate dal grande pubblico italiano, protagonista del cinema, del teatro e della televisione”. Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, senatore toscano della Lega.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano