Campolongo. Bimbo ucciso da 2 pitbull

Una tragedia si è consumata questa mattina a Campolongo un località vicino Eboli nel Salernitano. Un bambino di 15 mesi è stato azzannato ed ucciso da due pitbull. Il piccolo era insieme allo zio e con la mamma. I due cani sarebbero entrati da un giardino vicino e li hanno aggrediti.

Tragedia questa mattina in località Campolongo. Il piccolo era in braccio allo zio e in compagnia della mamma quando i due cani, liberi e non sorvegliati, sono entrati dal cortile di una vicina abitazione all’interno del giardino della villetta aggredendoli. La mamma ha cercato di intervenire ed è rimasta anche lei  ferita dai due pitbull.

Purtroppo anche nonostante i soccorsi per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della sciagura i Carabinieri della Compagnia di Eboli il caso ora nelle mani della Procura di Salerno che ha aperto un’inchiesta.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.