Scopelliti sui nuovi uffici tributari

Voglio complimentarmi con l’Assessore Mancini e con tutta la squadra che ha lavorato alacremente per ottenere questo risultato”. Lo ha detto il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, che con l’Assessore al Bilancio e alla Programmazione Comunitaria, Giacomo Mancini ha inaugurato la nuova sede degli uffici tributi di Cosenza.

Il centro è stato dotato di sistemi moderni e funzionali per un’operazione che consentirà un significativo risparmio di denaro pubblico: ”E’ un centro funzionale e accogliente che, offrendo servizi di grande qualita’ al cittadino, lo avvicina sempre di piu’ all’istituzione regionale. E’ un gesto importante – ha aggiunto il Governatore – a testimonianza di un’Amministrazione sempre in movimento, che produce risultati concreti, un segnale del nostro modo di agire e di mettere in campo idee e progetti. Un altro esempio che fa capire la volonta’ e la determinazione di questa giovane classe dirigente – ha concluso Scopelliti – sempre piu’ proiettata al futuro, che lavora con impegno e determinazione per questa nuova stagione all’insegna del cambiamento”.

Una Calabria che vuole crescere a trecentosessanta gradi è il messaggio che questa nuova amministrazione regionale vuole mandare al popolo calabrese. Il governatore Scopelliti sta cercando di toccare ogni ambito della vita politica ed amministrativa di una terra che ha bisogno di rinnovamenti in svariati campi. Scopelliti è consapevole di tutto questo e si sta muovendo per raggiungere obiettivi concreti e la nascita di strutture di questo tipo confermano le volontà del successore di Loiero. E’ ovvio che siamo soltanto all’inizio di un lungo cammino ma la nuova maggioranza ha progetti importanti che prevedono un miglioramento dei servizi pubblici a disposizione del cittadino che vuole confrontarsi con una burocrazia funzionale e che sappia dare le giuste risposte alle tante problematiche che dovranno affrontare. Una Calabria da ringiovanire e rimodernare è l’ambizioso proposito di una nuova classe politica giovane e propositiva.

Giuseppe Dattola

banner

Recommended For You

About the Author: Giuseppe Dattola