Reggina, diamo i numeri

Prima sconfitta a Piacenza: Nei primi 5 precedenti, il Piacenza non aveva mai vinto in casa contro la Reggina; c’è sempre una prima volta peccato che sia capitata in un periodo davvero poco felice per gli amaranto.

La legge dell’ex: Dopo Pagano, anche Cacia firma la rete dell’ex in questa stagione. Esultanza da censurare; almeno Pagano nonostante l’esultanza poco pacata, non è stato poi così “irrispettoso” nei confronti dei suoi ex tifosi.

Una vittoria in dieci partite: Il gol di Adiyiah, ha deciso la gara contro il Grosseto. Nelle ultime 10 partite è l’unica vittoria degli amaranto, che devono assolutamente invertire la rotta in campionato, se vogliono continuare ad ambire ad un posto nelle prime sei. Per altro in trasferta, la Reggina non vince dal 2 a 1 in casa del Cittadella.

Gol attaccante: Bonazzoli torna a segnare dopo che l’ultimo gol, era datato 13 novembre 2010, contro il Torino. Primo gol su rigore realizzato per il cannoniere amaranto, che mette a segno il suo undicesimo gol stagionale.

Fabrizio Cantarella

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella