I campioni delle due ruote si preparano ad eleggere Miss Ciclismo 2011

Nibali, Cunego e tanti altri campioni delle due ruote, Sabato sera saranno in giuria per eleggere la Miss Ciclismo 2011

Saranno Vincenzo Nibali, Damiano Cunego, Sacha Modolo, Diego Ulissi e tanti altri tra i migliori corridori del mondo ad eleggere sabato prossimo alla discoteca QI di Erbusco (Bs) la Miss Ciclismo 2011. Come da tradizione, la finale sarà ospitata all’interno del tradizionale party A&J e i corridori della scuderia di Alex e Johnny Carera saranno chiamati al gravoso compito di votare la più bella tra le dodici finaliste.

Ancora top secret il nome del presidente di giuria, dopo tre campioni del mondo (Bugno, Tacconi e Hushovd), questo compito potrebbe toccare ad un altro grande campione o ad un personaggio del mondo dell’imprenditoria. Le dodici finaliste saranno quindi giudicate dalla giuria dei corridori professionisti che potranno esprimere un voto da uno a dieci per ciascuna delle tre uscite in programma: quella in abito “Mangano”, quella in tenuta ciclistica “Castelli” e l’ultima, forse quella più attesa dai presenti, in intimo “Ever”.

Proprio in questi giorni, anche i visitatori del sito www.missciclismo.it possono dire la loro votando la loro miss preferita e concedo alla più votata di iniziare la serata con un piccolissimo vantaggio rispetto alle altre, vantaggio pari a 24 punti, 22 saranno invece assegnati alla seconda, 20 alla terza e così a scalare fino alla dodicesima che riceverà 2 punti. Queste speciali votazioni saranno chiuse domani, giovedì 8 dicembre. La curiosità di sapere chi sarà la Miss prescelta dai corridori professionisti è tanta e per soddisfarla non ci resta che attendere sabato 10 dicembre quando, intorno alle ore 23.30, al QI di Erbusco sarà proclamata la più bella del 2011.

In allegato la fotografia dell’edizione 2010 con corridori e miss.

Ufficio Stampa Miss Ciclismo

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano