Federmoda con la strategia di rete ha suscitato l’interesse degli amanti del Made in Italy

Mary CaraccioloLa dimostrazione che la strategia di rete può ottenere grandi risultati è data in questi giorni da Federmoda Reggio Calabria che, attraverso l’esposizione 2015/2016 di moda presso il prestigioso salone della Provincia “Mons. Ferro”, ha suscitato l’interesse di tanti amanti del Made in Italy. La sinergia tra le diverse imprese rappresenta un nuovo modo di pensare al commercio reggino, che in un chiaro momento di difficoltà economico-sociale come quello attuale deve necessariamente individuare tecniche di ripresa concreta. Un plauso alla presidente di Federmoda Reggio Calabria Olivia Morabito, al Presidente Federmoda giovani Reggio Calabria Paolo De Stefano e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento che dona lustro alla nostra città. Il Comune non può che esaltare queste iniziative che sono testimonianza che i cittadini reggini hanno voglia di tornare a vedere in vita Reggio Calabria e questa auspicata ripresa non può che avere quale propulsore l’attività commerciale. Una bella dimostrazione, insomma, di come unendo le forze sotto una direttrice comune si possano raggiungere importanti traguardi.

Mary Caracciolo – Consigliere Comunale Forza Italia

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano