Roma. Rissa: aggressione multietnica in strada, 4 arresti

Comando Provinciale di  – Roma, 28/11/2018 10:57

Un cittadino libico di 28 anni, un 23enne di nazionalità marocchina, entrambi senza fissa dimora, sprovvisti di documenti e irregolari sul territorio nazionale, unitamente a due cittadini polacchi di 49 e 41 anni, sono stati i protagonisti di una rissa, avvenuta la scorsa sera, nei pressi della Stazione Tiburtina. I quattro sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli con l’ausilio dei colleghi della Stazione Roma Viale Libia.

I Carabinieri, sono intervenuti in via circonvallazione Nomentana, a seguito di una segnalazione giunta al 112 e hanno bloccato i 4 mentre erano ancora intenti a colpirsi con calci e pugni.

Solo il 23enne è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I”, per le fratture riportate alle ossa nasali, poi è stato portato in caserma, raggiungendo gli altri tre protagonisti della scazzottata. Gli arrestati sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere del reato di rissa aggravata.

fonte  — http://www.carabinieri.it/cittadino/informazioni/comunicati-stampa/rissa-aggressione-multietnica-in-strada-nella-capitale-4-arresti

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano