Coppa Italia, Lazio e Napoli pareggiano nella partita di andata delle semifinali all’Olimpico

Grande spettacolo nella semifinale di andata della Coppa Italia 2014 – 2015, andata in scena allo Stadio di Olimpico di Roma, Lazio e Napoli pareggiano 1-1 (1-0). Al gol di Klose al 33′ del primo tempo risponde al 13’della ripresa il neo acquisto del Napoli Manolo Gabbiadini. nel primo tempo, sono stati gli uomini di Stefano Pioli a fare la gara, ibiancocelesti, infatti, sono andati vicino al gol dell’1-0 in più occasioni mettendo in seria difficoltà i partenopei. Al 33′, Felipe Anderson sfugge al centrocampo del Napoli e mette in porta Klose,il tedesco fulmina Andujar e porta la Lazio in vantaggio.

La reazione del Napoli non si fa attendere,e sfiora il pareggio prima con Higuain e poi con David Lopez. Al 13′ della ripresa, il “Pipita” taglia la difesa laziale, si allarga e poi centra per Gabbiadini che da due passi insacca in rete il gol del pareggio.

La Lazio non si rassegna, e ci prova Al quarto d’ora della ripresa, Klose cerca la doppietta con una bordata che Andujar alza sopra la traversa e al 40’ con Mauricio ma il suo colpo di testa finisce a lato. Il match resta sull’1-1 e si deciderà tutto nella partita di ritorno del 4 aprile al San Paolo. Intanto domani si disputerà l’altra semifinale di andata tra Juventus e Fiorentina.

banner

Recommended For You

About the Author: Alessandro Cilione