Italiano rapito in india in buone condizioni

Buone notizie sembrerebbero arrivare dall’India. L’italiano rapito da qualche giorno, M.B. sarebbe in buone condizioni di salute e di prigionia. L’agente di viaggio finito in mano a dei rapitori ha comunicato attraverso una radio rassicurando sulle proprie condizioni di salute.

Ecco quanto dichiarato dall’italiano: «Sebbene la situazione non sia piacevole queste persone sono molto gentili, mi trattano bene. Non preoccupatevi per me, sopravvivrò per il tempo necessario a risolvere tutto. Il mio morale è alto, certo vorrei essere rilasciato, sto aspettando i risultati dei negoziati, ma io amo stare nella giungla».

Conferme sulle dichiarazioni di B. arrivano dalla Farnesina, la quale attraverso il portavoce Giuseppe Manzo, ha confermato l’impegno massimo delle istituzioni italiane, al fine di liberare il nostro compatriota. Inoltre sembrerebbe che la conversazione di B. sia avvenuta attraverso un walkie talkie con dei reporter della BBC, venuti in contatto con i guerriglieri che tengono prigioniero l’italiano.

Salvatore Borruto

banner

Recommended For You

About the Author: Salvatore Borruto