Mercato Reggina: si conclude con un nulla di fatto l’ultimo giorno

L’attaccante tanto declamato ed atteso, alla fine non è arrivato. Lodi si è accordato con il Catania, Paolucci con il Palermo ed in extremis anche Paponi ha rifiutato, dopo che Reggina e Bologna avevano trovato l’intesa. Come se non bastasse Adiyiah è tornato al Milan e quindi Atzori, si trova con una punta in meno. A centrocampo non è neppure arrivato il trequartista che sostituisse Missiroli, a parte Sarno, che però sarà solo una scommessa lui che è esordiente in Serie B. Zizzari anche rimane in maglia amaranto, lui che aveva rifiutato il trasferimento alla Triestina in cambio di Della Rocca.

Si conclude quindi con un nulla di fatto l’ultimo giorno di mercato. Infine dunque ecco gli acquisti degli amaranto: De Rose, Bernardi e Petrocco arrivano dal Cosenza, Sarno dal Pro Vercelli a costo zero ed infine rientra dal prestito al Benevento, Alessio Viola.

In uscita invece, Missiroli è stato ceduto al Cagliari, Acerbi andrà al Genoa a Giungo (Destro non è rientrato nella trattativa ndr), e poi Adiyiah come detto in precedenza rientra al Milan “casa madre”, senza dimenticare poi Antonio Rizzo e Marino che sono finiti al Cosenza nelle operazioni di arrivo di Petrocco e Bernardi. Ed ancora, Sy è passato al Taranto, così come Verruschi è passato al Foggia (entrambi con la formula del prestito).

Fabrizio Cantarella

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella