ilmetropolitano.it » CRONACA » Corigliano Calabro (Cs), sequestrato deposito abusivo di carburante e capi d’abbigliamento contraffatti

Corigliano Calabro (Cs), sequestrato deposito abusivo di carburante e capi d’abbigliamento contraffatti

by Hanh Tran Thi Hong
0 comments
carburante

Scoperto dagli agenti delle Fiamme Gialle un deposito abusivo di gasolio a Corigliano Calabro in provincia di Cosenza. Nella stessa operazione  di controllo  sono state denunciate 3 persone per contrabbando e contraffazione.

Il “deposito” sito  nell’area industriale di Corigliano Calabro, conteneva più di 20 mila litri di gasolio agevolato quel tipo che viene usato legalmente in agricoltura. I Finanzieri hanno anche ritrovato capi d’abbigliamento con marchio contraffatto.

HTTH

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online