NCD, questa è la vigilia di un grande evento in Calabria

nuovo centro destraDomani in Calabria arriverà il nostro leader Angelino Alfano e tutto il Suo entourage per unirsi al Governatore Scopelliti ed al Sen. Antonio Gentile coordinatore regionale NCD nell’ideale abbraccio ai sostenitori del nostro progetto politico.

Insieme condivideremo con i calabresi l’entusiasmo della nostra idea della politica del fare per la Calabria intera, una regione che sta a cuore ai big del Partito. Dopo la maratona di incontri e conferenze previste nelle tre principali città della Regione al Rendano di Cosenza chiuderemo quella che si prospetta una giornata emozionante ed apriremo una nuova pagina per la nostra amata regione troppo spesso ingiustamente bistrattata e dimenticata, con noi ci saranno molti giovani fondatori di circoli NCD e numerosi sindaci che con crescente slancio stanno aderendo in Calabria al nostro movimento politico all’iniziò palesatosi ai più per la propria chiara identità: siamo un partito popolare con una forte connotazione sociale e salde radici, non abbiamo un lungo passato ma abbiamo tanta voglia di fare bene per la Calabria e l’Italia intera.

Alla grande squadra di NCD che fattivamente si è prodigata per organizzare tutti gli eventi programmati per domani va il mio personale plauso; insieme hanno tutti dimostrato la capacità di mettere a fattor comune la propria esperienza politica maturata.

COMUNICATO STAMPA NUOVO CENTRO DESTRA CALABRIA

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano