Leggendo Tra Le Righe e Laruffa Editore presentano “Attrazioni Italiane” di Ilenia Borgia

Ilenia BorgiaSabato 21 novembre 2015, l’Associazione Culturale “Leggendo Tra Le Righe” e Laruffa Editore, presentano il libro Attrazioni Italiane. Il trailer cinematografico italiano (Laruffa Editore) di Ilenia Borgia. Chiacchiereranno con l’autore, Emiliano Barbucci, regista e documentarista, Katia Germanò, dell’ Associazione Culturale “Leggendo Tra Le Righe”, Roberto Laruffa, editore. L’evento si svolgerà, alle ore 17.15, presso l’Auditorium San Luigi Orione al Santuario di Sant’Antonio a Reggio Calabria.

“Bastano pochi secondi per raccontare una grande storia” (Slogan del Trailer Film Fest, Catania, 2010)

Ilenia Borgia si è specializzata in Linguaggi del cinema all’Università della Calabria a Cosenza. Durante il periodo universitario ha collaborato con il D.A.M.S e le attività cinematografiche legate all’Associazione Culturale Fata Morgana Cinema, alla rivista Fata Morgana e ai laboratori di regia e montaggio dell’ateneo. Dopo gli studi, prosegue nel lavoro di montaggio con la Ram Film ed il Pentedattilo Film Festival. Nel 2013 cura la mostra cinematografica “Bomar: la matita cinematografica”,  vince il concorso “Corti di Memoria: segni privati (ma non troppo)” con il cortometraggio “Resti Frame e Me”.

L’Associazione Culturale “Leggendo Tra Le Righe” si pone come obiettivo di “fare sistema culturale” attraverso la diffusione e la promozione della cultura in tutte le sue forme.

info: www.leggendotralerighe.net 

leggendotralerighe@hotmail.it

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano