Al CEDIR la consegna degli attestati del Corso In Europrogettazione 2014-2020

ImmagineIn data 23 dicembre 2015 alle ore 12.00 presso la Sala Avvocati piano terra Palazzo CEDIR di Reggio Calabria, avra’ luogo la cerimonia di consegna degli attestati del CORSO IN EUROPROGETTAZIONE 2014-2020 “Come utilizzare i Fondi Europei in favore dei Professionisti e delle Imprese”.
Il Corso e’ stato organizzato e realizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Forense di Reggio Calabria ed ha inteso formare un gruppo di avvocati del Foro di Reggio Calabria nella figura specialistica di Europrogettista , un esperto dei piu’ importanti programmi europei e delle tecniche di europrogettazione con lo scopo di reperire i finanziamenti europei ed internazionali. Questa figura professionale puo’ essere una soluzione in un periodo di crisi economica ed e’ in sintonia con la previsione normativa della Legge di Stabilita’ recentemente approvata alla Camera, che prevede per l’avvocatura, equiparata alle PMI, l’accesso all’utilizzo dei Fondi Europei sia diretti che indiretti.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avv.ti di Reggio Calabria, presieduto dall’Avv. Alberto Panuccio, e la Commissione Formazione e Deontologia dello stesso Ordine professionale, coordinata dall’Avv. Giuliana Barberi, hanno inteso dare seguito, con tale iniziativa, ad uno dei tanti progetti inseriti nell’ambito dell’offerta formativa proposta ai propri iscritti.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano