Napoli. Smantellata piazza di spaccio in Vico Dei Candelari

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato tre uomini tutti napoletani, rispettivamente di 34, 20 e 23 anni per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti , durante l’attività di controllo del territorio, passando in Vico Dei Candelari hanno notato il 23enne stazionare  all’angolo con via Carbonara , mentre il 20enne  all’angolo con la via Oronzo Costa.  Pochi istanti dopo gli agenti hanno notato 2 acquirenti avvicinare il 23enne ricevendo da questi un “pizzino”. Gli acquirenti hanno raggiunto l’ingresso di uno stabile di Vico dei Candellari e hanno consegnato il foglietto al 34enne.

Lo spacciatore a questo punto è entrato nello stabile e poco dopo in cambio di denaro ha consegnato ai due acquirenti alcune dosi di stupefacenti che aveva prelevato da una fessura posta all’interno del portone. I poliziotti , prontamente intervenuti, hanno bloccato i 3 uomini.

Il 34enne è stato trovato in possesso di 139 euro. Inoltre all’interno della fessura ricavata dal portone gli agenti hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina. Il 25enne è stato trovato in possesso di 210 euro. Gli acquirenti sono stati segnalati amministrativamente mentre i 3 spacciatori sono stati arrestati e condotti alla casa circondariale di Poggioreale.

 

fonte  —  http://questure.poliziadistato.it/Napoli/articolo/8845be1d50904107170305299

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano