Favara. Incendia gli arredi di un ristorante in centro Indagine lampo. In manette un sorvegliato speciale

Comando Provinciale di  – Favara (Ag), 13/11/2018 13:25

Carabinieri Agrigento. Incendia gli arredi esterni di un noto ristorante del centro di Favara (Ag) nella notte di domenica scorsa. Fulminee indagini dei militari dell’Arma. Catturato in poche ore l’autore dell’incendio. Aveva approfittato del buio pensando di poter agire indisturbato ed aveva dato alle fiamme alcuni arredi, tavoli e sedie di un noto ristorante ubicato in Piazza Cavour a Favara.

Dopo aver portato a termine l’azione criminosa, si era subito allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Poco dopo è subito arrivato l’allarme al “112”. I Carabinieri della Tenenza di Favara sono giunti sul posto ed hanno immediatamente ascoltato alcuni passanti, effettuando un meticoloso sopralluogo sulla scena del crimine. Grazie alle testimonianze raccolte ed alla visione di alcune telecamere della zona, i militari della locale Tenenza hanno subito riconosciuto il malfattore, un 43 enne favarese, sorvegliato speciale di p.s., rintracciandolo il giorno seguente presso la sua abitazione.

Resta ancora da chiarire quale possa essere stato il movente del fatto delittuoso. Così, in poche ore di incessanti indagini, i Carabinieri della Tenenza di Favara hanno risolto il caso, stringendo le manette ai polsi di S.I., con l’accusa di “Danneggiamento a seguito di incendio” e “Violazione degli obblighi della sorveglianza speciale”. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 43 enne è stato subito ristretto agli arresti domiciliari.

fonte  — http://www.carabinieri.it/cittadino/informazioni/comunicati-stampa/incendia-gli-arredi-di-un-ristorante-in-pieno-centro-indagine-lampo.-in-manette-un-sorvegliato-speciale-43-enne

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano