Reggio Calabria. Concerto di Giuliano Palma a Piazza Indipendenza a partire dalle ore 00.30

L’amministrazione comunale di Reggio Calabria invita al concerto di fine anno di Giuliano Palma, che si terrà questa sera a Piazza Indipendenza subito dopo il brindisi di inizio anno. Palma attraverserà con il pubblico reggino i brani che hanno segnato la sua carriera di cantautore, reinterpretando tra l’altro pezzi d’autore e sconosciuti al grande pubblico in chiave rocksteady giamaicano e soul americano.

Si rende noto che per ragioni di ordine e sicurezza connesse alla notevole affluenza di pubblico è stata emanata ordinanza di divieto assoluto di vendita per asporto e somministrazione, di bevande di qualsiasi genere in bottiglie di vetro e lattine, per le tre ore antecedenti l`inizio dello spettacolo previsto per le ore 00.30 dell’ 1 gennaio 2019 e nel corso delle tre ore successive.

[ Ordinanza n.116/2018 su http://albopretorio.reggiocal.it/]

Il concerto si aggiunge agli altri eventi in collaborazione promossi dall’amministrazione comunale di Reggio Calabria per il capodanno in piazza, in collaborazione con la Città Metropolitana, ricercabili al link: www.reggiocal.it/natale2018.

Nell’augurare un felice e splendido anno nuovo, l’amministrazione comunale rammenta l’utilizzo consapevole dei botti consentiti per un divertimento sicuro e invita ad attenersi ai provvedimenti emanati a tutela della pubblica incolumità.

[http://www.reggiocal.it/on-line/Home/articolo110225.html]

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano