Avellino, auto con a bordo una famiglia si schianta contro il guardrail in A16

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, intorno alle 14 dell’ 11 luglio, sono intervenuti sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al Km. 115.200, nel comune di Lacedonia, al confine con la Puglia, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura.

Il mezzo con a bordo 5 persone, una famiglia di origine albanese proveniente da Roma e diretta a Bari per imbarcarsi per l’Albania, è finita contro il guardarail. Nel violento impatto una donna è rimasta incastrata nell’abitacolo e dopo essere stata liberata è stata affidata ai sanitari del 118 per il trasporto in eliambulanza presso l’ospedale di Foggia.

Anche il marito e i tre figli, feriti, sono stati trasportati allo stesso ospedale in ambulanza. Per l’assistenza in atterraggio e decollo del velivolo, si è reso necessario anche l’intervento della squadra del distaccamento di Grottaminarda. Il mezzo incidentato è stato messo in sicurezza e durante le operazioni di soccorso l’autostrada è rimasta chiusa al traffico.

comunicato stampa – fonte: https://www.vigilfuoco.it/aspx/notizia.aspx?codnews=80863

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1