Venezia: sequestro di 1 kg di droga e arrestato uno spacciatore

I Baschi Verdi della Compagnia Pronto Impiego di Venezia, nel corso di un controllo su strada, hanno fermato a Mira (Ve) un’autovettura condotta da un soggetto di origine albanese in direzione di Dolo.

Dopo essersi fermato all’alt, il soggetto insospettiva i militari a causa del suo atteggiamento alquanto evasivo e nervoso. I militari hanno, pertanto, deciso di approfondire il controllo sull’auto, rinvenendo oltre 3 etti di cocaina risultata ben occultata dietro al sedile del conducente.

In relazione, dunque, al quantitativo della sostanza rinvenuta, alle modalità di occultamento e al fondato motivo che il soggetto potesse detenere, presso il domicilio, ulteriore stupefacente, è scattato il dispositivo di perquisizione presso l’abitazione.

All’esito della citata attività di polizia giudiziaria, eseguita unitamente all’unità cinofila del Gruppo di Tessera, sono stati rinvenuti ulteriori 6 etti di Marijuana, conservata in una busta termosaldata e altri 8 grammi di Cocaina pronti per la vendita, nonché 1500 euro in contanti, oltre a bilancini e materiale da utilizzare per il confezionamento delle dosi.

Il soggetto è stato, pertanto, tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e ristretto ai “domiciliari”, così come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Venezia. La misura è stata confermata dal GIP in sede di convalida dell’arresto.

comunicato stampa Guardia di Finanza Comando Provinciale Venezia 

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1