Al Festival di Sanremo con i Måneskin anche Tom Morello

Roma, 3 Feb. – I Måneskin saranno ospiti alla 73esima edizione del Festival di Sanremo nella serata di giovedì 9 febbraio. Sul palco con loro ci sarà anche Tom Morello – leggendario chitarrista di Rage Against The Machine, Audioslave, Bruce Springsteen And The E Street Band e altri ancora – con cui hanno collaborato per il singolo “Gossip”, contenuto nel nuovo album “Rush!”, uscito il 20 gennaio scorso. Victoria, Damiano, Thomas e Ethan si sono recentemente esibiti live con “Gossip” al fianco di Tom Morello, ospiti del celebre Tonight Show di Jimmy Fallon.

E lo rifaranno anche sul palco del Teatro Ariston. Prima del festival la band affronterà un’altra sfida: i ragazzi, infatti, sono candidati nella categoria “Best New Artist” ai Grammy Awards 2023, che si terranno a Los Angeles questa Domenica 5 Febbraio.

Il disco, intanto, continua la sua conquista delle classifiche globali: si trova attualmente al primo posto in 15 paesi, ed è nella Top 5 di 20 Paesi con oltre 500milioni di stream. (Com/Meg/ Dire) 16:55 03-02-23

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1