Ferrara. Arrestato ladro seriale

Nel pomeriggio di Sabato 25 Febbraio, le Volanti hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino straniero resosi responsabile del furto di un monopattino elettrico. Gli Agenti della Questura sono stati allertati da un cittadino che, all’uscita da un supermercato del centro, ha visto un uomo impossessarsi del suo monopattino, lasciato all’esterno del supermercato, dandosi repentinamente alla fuga. Ricevuta brevemente la descrizione dell’uomo, le Volanti si sono prontamente poste all’inseguimento dello stesso, rintracciandolo ancora alla guida del monopattino appena rubato.

La persona, già autore di altri reati analoghi, è stata quindi arrestata e portata in Questura. Nel caso di specie, sono risultate determinanti la reattività della vittima del furto e la capillare presenza della Polizia nel centro storico, particolarmente intensificata nelle ore pomeridiane dei fine settimana, in ragione del notevole afflusso di cittadini, visitatori e turisti che giungono nella nostra città.  Al termine degli accertamenti, il monopattino è stato restituito al proprietario.

comunicato stampa –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Ferrara/articolo/240163fc804729a7e920395807

banner video

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione