Arrestato a Locri (RC) corriere della droga con oltre 5 kg di cocaina

Nella giornata di ieri i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, nell’ambito di un’attività di controllo economico del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti, hanno tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti un uomo di origini calabresi.

In particolare, nel corso di un controllo di polizia le fiamme gialle reggine hanno fermato ed ispezionato l’autovettura condotta dal soggetto, scoprendo prima un doppiofondo ad azionamento con pistoni idraulici, risultato vuoto, e poi due vani realizzati nello schienale dei sedili anteriori, contenenti cinque panetti di cocaina pura per un peso complessivo di kg. 5,500.

All’esito delle operazioni, la droga e l’autovettura utilizzata per il traffico illecito sono state sequestrate e il soggetto, indagato allo stato per la violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti e fatte salve le necessarie conferme nel prosieguo delle indagini preliminari, è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’attività svolta dai Finanzieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria testimonia, ancora una volta, il costante impegno e la continua attenzione rivolta alla prevenzione e alla repressione dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti a tutela della collettività e specialmente dei più giovani.

comunicato stampa Guardia di Finanza Comando Provinciale Reggio Calabria

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1