Reggio Calabria. Utilitaria in fuga a forte velocità fermata dopo scontro con la Polizia

20:00 – Tragedia sfiorata solo per caso e per la bravura degli agenti delle Volanti ieri sera a Reggio Calabria. Una Fiat Panda il cui conducente ha tentato una fuga dopo non essersi fermato ad un posto di controllo nelle strade del centro città. La vettura ha sfrecciato quindi a tutta velocità, con manovre spericolate sulla Statale 18, in direzione della periferia Nord.

la Panda è stata bloccata nella zona di Catona dopo un inseguimento durato circa 10 minuti. A segnare la fine della fuga l’impatto con un’altra auto della Polizia di Stato che era ferma per un altro posto di blocco.

L’altra volante che li inseguiva, per evitare l’incidente ha impattato a sua volta anche con un altro mezzo che procedeva sulla strada per i fatti suoi. Fortunatamente non si sono registrate vittime ma sarebbe potuto andare molto peggio, anche se ci sono 4 auto distrutte e 2 feriti.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.